• Alcune nostre scuole
    ZonabitOrario è stato realizzato per la prima volta nel 2006 in collaborazione con alcuni docenti che da anni facevano l'orario della loro scuola e che si sono prestati a collaudarlo. Da allora sono state aggiunte ogni anno nuove funzionalità di configurazione (più plessi, palestre con orari speciali, classi articolate, compresenze di lingue, ecc.). Nel 2010 è stata posta particolare attenzione alla Riforma (specie per le scuole secondarie di I grado) con la creazione delle ore prolungate, dei calendari speciali, dei sottogruppi di lingua ecc.

    Nel 2015 è stata introdotta la gestione del DADA (didattica per ambienti) e della rotazione delle aule, che nel corso degli anni è stata potenziata e diversificata ascoltando le esigenze sempre diverse delle scuole.
    Negli ultimi anni il software si è arricchito di molte nuove funzionalità, per risolvere i problemi relativi alle ore alternative all’insegnamento della religione, per le classi articolate, per le aule tematiche, per molti vincoli particolari e tante altre configurazioni.

     

Una realizzazione Zonabit Sistemi s.r.l. (p.iva 09298161002) Tutti i diritti riservati. (c) 2005-2020